designindex

SIGNATURE KITCHEN SUITE

1 SKS_Ground Floor_reception
7 SKS_Ground floor_2
14 SKS_Ground Floor_showcooking_1
27 SKS_basement_Wine wall
30 SKS_basement_kitchen pink
32 SKS_basement_kitchen

Performance di altissimo livello, design sofisticato, tecnologia all’avanguardia e grande rispetto per il cibo e tutta la sua filiera: sono questi i pilastri di Signature Kitchen Suite, il nuovo brand di elettrodomestici built-in top di gamma di LG Electronics.

Lanciato in Corea del Sud nel 2017 e in seguito negli Stati Uniti, Signature Kitchen Suite ha fatto il suo ingresso ufficiale in Europa nel 2020, con l’apertura del suo primo showroom esperienziale nel cuore di Milano, capitale internazionale del Design. Uno spazio di 1.100 mq su tre livelli, progettato con lo studio Calvi Brambilla, che bene esprime i tre elementi chiave del brand: Food, Design e Smart.

Signature Kitchen Suite si presenta con una chiara filosofia, espressa dal claim True to Food, orientata a riscoprire il valore degli alimenti, in virtù della loro origine, delle rispettive caratteristiche nutrizionali e del loro potenziale in ambito culinario. Signature Kitchen Suite si inserisce così nella filiera produttiva di qualità, grazie ad elettrodomestici pensati per conservare, preservare e valorizzare al meglio gli ingredienti e ad un supporto attento alla sua clientela.

Il rispetto per il cibo che si rispecchia anche nelle scelte del design: linee pulite ed essenziali, materiali di alta qualità per garantire il massimo dell’igiene e della conservazione, integrazione di elementi tecnologici di ultima generazione intuitivi e user-friendly, sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono la gamma Signature Kitchen Suite.

Tutti i dispositivi sono Wi-Fi Ready, collegabili ai sistemi di domotica per la casa. Inoltre, il Sistema Smart Diagnosis consente di rilevare con facilità, tramite App, eventuali malfunzionamenti per intervenire prontamente.

8000 indirizzi
del design italiano

DESIGN INDEX