designindex

MAKIO HASUIKE & CO srl

Via Pietro Custodi 16/a
20136 MILANO
t. 0258103193 | f. 0258102311

info@makiohasuike.com
www.makiohasuike.com

Fondato nel 1968, Makio Hasuike & Co è uno dei primi studi di industrial design in Italia. Lo studio, oggi attivo in diversi campi della progettazione, collabora con aziende italiane e straniere operanti in svariati settori, affiancando all’attività di progettazione, la consulenza strategica e l’art direction.

Nel campo del product design la progettazione è rivolta sia a una produzione su larga scala sia a edizioni limitate. La versatilità progettuale è un punto di forza anche dell’area architettonica, che include spazi temporanei, di riqualificazione e di nuova costruzione. I progetti di branding, invece, riguardano comunicazione visiva e packaging, così come piani strategici, mirati all’aggiornamento e al rafforzamento di un brand, che sfruttano la comunicazione a 360 gradi.

Lo studio offre al cliente un apporto strategico, aiutandolo nell’individuazione del percorso più adeguato da intraprendere per dare risposta ai propri obiettivi e assistendolo in tutte le fasi. Il team, infatti, mette a disposizione la propria esperienza e curiosità esplorando tutte le soluzioni possibili. La costante ricerca permette un sapiente utilizzo dei materiali e l’applicazione delle tecnologie più aggiornate. Inoltre, la gestione del progetto è coerente con i valori cardine dello studio: un servizio concreto basato su rispetto, etica e professionalità.

Operando in tre aree di progettazione differenti Makio Hasuike & Co è in grado di offrire un contributo integrato e completo, fornendo una visione d’insieme ampia e sfaccettata.  Il modo di collaborare non è mai lo stesso perché deve saper supportare concretamente ed efficacemente la singola specificità del progetto, traducendo una proposta ampia in una soluzione precisa e puntuale, individuata attraverso un processo adattabile, dinamico e on-time.

8000 indirizzi
del design italiano

DESIGN INDEX