designindex

FRELLO PAOLO & PARTNERS

SLIDERPF&P1
SLIDERPF&P2
SLIDERPF&P3
SLIDERPF&P4
SLIDERPF&P5
SLIDERPF&P6

Via dell’Unione 7
20123 MILANO
t. 0297802217 | f. 0292876280

info@frello.com
www.frello.com

Dopo gli studi, un’intensa attività come pubblicista e saggista presso riviste di settore e la pubblicazione di numerosi libri (tra i quali nel 1994 Parola di Designer), nel 1996 apre a Milano lo studio Paolo Frello&Partners specializzato in architettura d’interni, comunicazione e design. Riceve la menzione d’onore al World Design Tokyo, al Waterlily Award di Colonia e all’Office Design Competition a Milano. Ottiene la selezione per il Compasso d’Oro per oggetti realizzati con una nuova carta ecologica.

Collabora con uno studio americano al design per la sede degli Orlando Magic in Florida e in Italia per gli interni della Club House del Golf di Sanremo.

In ambito terziario e espositivo: i piani speciali della Torre Allianz a Milano, i negozi Piacenza Cashmere e Mediterranea Cosmetics, gli allestimenti per la mostra The Art Of Miles Davis a Umbria Jazz, la mostra dedicata al fotografo Douglas Kirkland. Progetta le grafiche per i cofanetti del disco di Franco Battiato “L’imboscata”, due edizioni del Diario di Snoopy ed è designer della collezione di Stationery Ogami Collection.

In ambito residenziale: il progetto di una grande villa sulle colline di West Hollywood, la residenza italiana dell’attrice premio Oscar Whoopi Goldberg ed è in fase di progettazione la villa del campione del mondo di Formula 1 Jacques Villeneuve in Italia. Attualmente sta progettando gli interni di due piani della Torre Velasca, nuova sede della società Community-Excellera e l’ampliamento di un’azienda di microchip a Lucca.

8000 indirizzi
del design italiano

DESIGN INDEX