Siamo architetti, pensatori, ingegneri e designers. Crediamo che l’architettura plasmi il futuro della nostra comunità. Prendiamo energia dai contesti in cui operiamo per generare ecosistemi resilienti dove le persone possano vivere, lavorare e prosperare. Uniamo le forze con esperti di materie diverse per dare vita a progetti sostenibili per clienti lungimiranti.
Il nostro approccio ci spinge a esplorare il concetto di “sostenibilità fattuale” che, come dice Hans Rosling in Factfulness, ci permette di accogliere la complessità, di diffidare dagli slogan e dalle eccessive semplificazioni di concetti chiave della progettazione sostenibile.
Raccogliere, processare e trasformare dati contestuali in idee architettoniche integrate significa progettare caso per caso, affrontando sfide ambientali, economiche e sociali verso un paradigma più fattuale di circolarità e una rinnovata armonia con la natura.
Crediamo nella bellezza supportata dai dati. Il nostro approccio riconosce l’importanza di prendere decisioni informate sulla base di informazioni empiriche e pensiero critico con l’obiettivo di plasmare piattaforme per l’interazione sociale.
Facciamo tutto questo esplorando le più innovative tecnologie, strumenti digitali, materiali e tecniche di costruzione. Facciamo tutto questo promuovendo un profondo dialogo con l’anima di tutti i nostri progetti: le persone.
Parliamo con loro, condividiamo idee e impariamo da e con il nostro team, i nostri clienti e i nostri consulenti. Facciamo tutto questo consci della nostra responsabilità, come architetti, di immaginare e plasmare città, edifici e spazi flessibili, in grado di ospitare un futuro prospero e le sue possibili evoluzioni.