Lavabi, vasi, bidet, soluzioni doccia e complementi d'arredo: elementi dal design minimale della nuova collezione Geberit ONE, sviluppata per la progettazione totalmente integrata dell'ambiente bagno

Prodotto emblematico di un nuovo percorso intrapreso dal gruppo Geberit, Geberit ONE è una soluzione pioneristica totalmente integrata per l'intero ambiente bagno. Un prodotto unico, che collega ciò che è interno alla parete con ciò che è esterno, utilizzando prodotti della stessa azienda combinati in un unico sistema, garantendo così qualità ed efficienza. Questa integrazione tra sistemi tecnologici interni ed esterni ha consentito lo sviluppo di una collezione completa, concepita per migliorare la qualità della vita. Geberit ONE permette infatti maggiore flessibilità nella progettazione del bagno, un design funzionale coniugato al massimo comfort, un'igiene superiore e una maggiore facilità di uso e di installazione.

A colpo d'occhio

Che cos’è?
È una collezione concepita per ottimizzare lo spazio dell'ambiente bagno e si rivolge principalmente a progettisti, utenti finali, idraulici e installatori.
Qual è il suo concept progettuale?
Geberit ONE sfrutta la parete leggera per alloggiarvi all'interno l'intera tecnologia idrosanitaria: un'integrazione che permette di ottimizzare in maniera intelligente e pratica lo spazio del bagno.
Come è fatto?
La linea è composta da moduli d'installazione interni alla parete e studiati per alloggiare la componentistica tecnica, e da elementi 'esterni' quali sanitari, rubinetti, soluzioni doccia e complementi.
Come viene prodotto e dove?
In diversi stabilimenti europei: a Gaeta, nello stabilimento di Bromölla (Svezia), e a Wesel (Germania).
Com'è?
Innovativo, unico, elegante.