INTERNI conferma il proprio MEETING POINT, in occasione della terza edizione della Designer’s Week (1a edizione 1990), presso la sede di Istituto Marangoni Milano Design, via Cerva 24. Uno spazio dedicato a talk, dibattiti tra architetti, designer, creativi, art director, imprenditori e teorici della comunicazione e della scienza, autorità istituzionali pubbliche e private. L’allestimento, a cura di Giulio Cappellini in collaborazione con Leonardo Talarico, segue la traccia cromatica del giallo e del rosso già presente nell’edizione precedente. In scena alcuni pezzi iconici di brand italiani tra cui Cappellini, Cassina, Ceramica Flaminia, Poltrona Frau, Trussardi Casa, Versace Home, Icone Luce e IGV Group. New Domestic Narratives è il titolo della mostra, analogica e digitale, allestita al primo piano dell’Istituto. Il progetto, a cura dagli studenti del Master Product & Furniture Design, con la direzione artistica di Elena Salmistraro, mette in scena proposte progettuali realizzate per Moroso.
Tutti i giorni talks in streaming. Qui il programma completo
Talk ‘Enhanced learning’
STREAMING sul sito internimagazine.it
e sul canale InterniMagazine – YouTube
Nasce il concetto di ‘scuola fluida’, una scuola di design che si propone come luogo di incontro tra le imprese e i giovani talenti creativi: un’esperienza formativa orientata all’innovazione sotto la guida di art director d’eccellenza. La case history di Istituto Marangoni Milano.
Intervengono
Stefano Caggiano – Critico del design e Program Leader, Istituto Marangoni Milano Design
Giulio Cappellini – Istituto Marangoni Milano Design Art Director e Brand Ambassador
Patrizia Moroso – art director Moroso
Elena Salmistraro – designer e Istituto Marangoni Milano Design Mentor
modera Patrizia Catalano – giornalista
Talk ‘Enhanced learning’
STREAMING sul sito internimagazine.it
e sul canale InterniMagazine – YouTube
Nasce il concetto di ‘scuola fluida’, una scuola di design che si propone come luogo di incontro tra le imprese e i giovani talenti creativi: un’esperienza formativa orientata all’innovazione sotto la guida di art director d’eccellenza. La case history di Istituto Marangoni Milano.
Intervengono
Stefano Caggiano – Critico del design e Program Leader, Istituto Marangoni Milano Design
Giulio Cappellini – Istituto Marangoni Milano Design Art Director e Brand Ambassador
Patrizia Moroso – art director Moroso
Elena Salmistraro – designer e Istituto Marangoni Milano Design Mentor
modera Patrizia Catalano – giornalista
Talks in streaming
tutti i giorni online h. 18.30