In occasione del lancio della nuova Q4 e-tron, Audi ridisegna la sua presenza a Milano focalizzandosi su un cambio di paradigma energetico per un impatto positivo sull’ambiente, affidando a Mario Cucinella e al suo studio MC A – Mario Cucinella Architects, leader sul fronte della progettazione sostenibile, l’installazione United for Progress, uno spazio di scambio e conoscenza che sorge presso un luogo che come Audi ha saputo rompere le regole: BAM – Biblioteca degli Alberi Milano. L’installazione è pensata come laboratorio urbano in cui esplorare un ritrovato rapporto tra uomo e natura, per connettersi a valori e progetti comuni e immaginare un futuro sostenibile.
BAM – Biblioteca degli Alberi Milano, nel cuore del quartiere di Porta Nuova, è un progetto di Fondazione Riccardo Catella: un parco pubblico concepito come un giardino botanico contemporaneo di proprietà del Comune di Milano nato dalla progettazione dello studio olandese Inside|Outside Petra Blaisse.
Presentazione ufficiale dell’installazione di Audi dal titolo ‘United for Progress’, design MC A – Mario Cucinella Architects
STREAMING sul sito internimagazine.it
e sul canale InterniMagazine – YouTube
intervengono
Giuseppe Sala – sindaco di Milano
Alida Forte Catella – Amministratore Delegato COIMA Image e Vicepresidente Fondazione Riccardo Catella
Fabrizio Longo – Direttore Audi Italia
Mario Cucinella – architetto MC A – Mario Cucinella Architects
modera Giangiacomo Schiavi – giornalista
17-23/4
Lunedì-Domenica h. 9.00-21.00
accesso nel rispetto delle normative vigenti
Info: bam.milano.it