Voile, design Castiglia Associati, è un divisorio intelaiato che divide la zona asciutta da quella bagnata

L’area bagno, solitamente, è organizzata come uno spazio unico. Tuttavia, è possibile dividere visivamente le diverse zone per ottenere angoli di intimità, soprattutto se le dimensioni sono generose. Pannelli divisori, pareti a mezza altezza, vetri traslucidi, porte, armadi sono alcune delle formule architettoniche ed estetiche per separare gli ambienti (lavabo, doccia, sanitari), soprattutto se il bagno è condiviso. Vismaravetro risponde a questa esigenza con Voile.

Leegi anche: Vismaravetro, tra modernità e tradizione

Dividere con eleganza

La nuova sperimentazione Vismaravetro è un divisorio intelaiato che, nell’area bagno, divide la zona asciutta da quella bagnata: una porta, scorrendo sul suo binario, chiude ora lo spazio doccia, ora lo spazio attiguo, che può ospitare i sanitari o il lavabo.

Un bagno nel bagno

Voile è pura eleganza understatement, espressione della volontà di Vismaravetro di proporre una visione rinnovata dell’ambiente bagno, uno spazio da ripensare, un guscio in cui creare un bagno nel bagno.

Elevate prestazioni

Le prestazioni, in termini di tenuta dell’acqua, sono elevate, grazie a guarnizioni tecnologicamente all’avanguardia, e le configurazioni possibili sono molteplici, come sempre nelle proposte Vismaravetro.

Diverse tipologie di cristalli

Voile è disponibile in diverse tipologie di cristalli, trasparenti o coprenti. Un elemento che diventa il punto focale della stanza, vestendola di un’eleganza minimale, sussurrata e discretamente potente.