Superoven è il forno professionale per il residenziale d’elite

SuperOven, collezione di Unox Casa dedicata alle case più esclusive, è composta da due modelli (Model 1 e Model 1S) e offre prestazioni professionali permettendo ogni tipo di cottura, anche quelle che nei forni tradizionali non sono possibili: grigliatura, frittura, a vapore, sottovuoto, affumicatura, arrosto e disidratazione. Grazie ai sensori che monitorano la percentuale di umidità all’interno della camera di cottura, è possibile cuocere il cibo in modo uniforme e tre volte più velocemente di un normale forno.

Cottura on demand

I forni SuperOven sono dotati di un intuitivo pannello digitale in grado di attivare oltre 400 processi di cottura automatica, per i quali basta impostare il risultato desiderato perchè i forni scelgano in automatico il programma ideale, adattandolo alla quantità di cibo infornata.

Ventilazione e lavaggio automatici

Model 1 sfrutta potenza e versatilità di due forni sovrapposti; Model 1S, più compatto, è dotato di una singola camera di cottura. Entrambi sono dotati di un sistema di ventilazione integrato che elimina odori e vapori grazie a filtri professionali a carboni attivi. E il lavaggio è automatico: con il semplice tocco dello schermo, SuperOven si pulisce con una soluzione di acqua e detergente delicato ed ecologico brevettato dall'azienda.

Sviluppare la creatività

Insieme ai forni SuperOven è possibile usufruire della piattaforma digitale Cook Like a Chef per sviluppare H24 la creatività e trovare ispirazione con il supporto degli chef Unox Casa. La piattaforma consente ai clienti Unox Casa di avvalersi del supporto di esperti: l’azienda ha creato veri e propri studi cinematografici nel quartier generale di Padova, dove ha realizzato oltre cento video-ricette per stimolare passione e appetito. Al termine di ogni video è possibile fare il download direttamente sul proprio forno della ricetta scelta. Una sorta di Netflix per gli appassionati della cucina, con accesso esclusivo a chi ha acquistato un forno Unox Casa.

Una cena su misura

Con Personal Cooking Trainer un gruppo di corporate chef è disponibile 7 giorni su 7 per un supporto one to one on demand. In vista di una cena con amici, per esempio si può andare sulla piattaforma, definire il numero di ospiti e la tipologia di cena. Su appuntamento, si viene contattati da uno chef che, sulla base anche delle capacità del cliente, propone un menu e, in un secondo appuntamento, lo realizza.