Francesco Secchiaroli ha dato vita al Zanotta on tour sulle grandi arterie americane. Per consolidare il legame tra il brand e dealer, partner e amici sparsi per gli Stati Uniti

Partenza da New York con Francesco Secchiaroli, Head of Zanotta Usa, il suo van e le nuove collezioni Zanotta. In un momento in cui la distanza è diventata la normalità, l'azienda ha deciso di intraprendere un viaggio per accorciare la distanza con i dealer, i partner e gli amici in giro per gli Stati Uniti: da una costa all’altra del States, passando per i luoghi più iconici. Un tour on the road per il North America che partendo da New York ha toccato Miami, per poi proseguire attraverso il Texas e il Nuovo Messico, la California e i parchi nazionali dell'Arizona e dello Utah.

In pieno lockdown, l'azienda di Nova Milanese si è chiesta come salvaguardare le relazioni e i legami costruiti nel tempo. A novembre scorso, Francesco è partito con un carrello al traino della sua auto pieno di prodotti, pronto ad attraversare l’America con l’obiettivo di raggiungere tutti i partner e poterli rincontrare davvero. Non con lo scopo di vendere, ma con il desiderio di stare vicino alle persone. L’accoglienza è sempre stata calorosa, vera e amichevole, si è potuto andare oltre il lavoro e condividere momenti di approfondimento: una cena, un caffè, un “vieni a vedere casa mia”.

Non semplicemente business, ma consolidare un legame. Le persone al centro è la filosofia di Zanotta, con la stessa attenzione con cui progetta i suoi prodotti, scopre le nuove esigenze del vivere. Questo è stato il senso di Zanotta on tour.