Il porta valigia Lawrence è un pratico e versatile supporto per i bagagli

Punto di forza della produzione contract Toscanini è la possibilità di realizzare prodotti in esclusiva per la singola struttura. Il servizio tailor made fornito garantisce un prodotto su misura, made in Italy, che permette di dare una connotazione personale e personalizzata al guardaroba di suite e camere d’hotel così come alle SPA.

Customizzazione assoluta

Toscanini ha fatto proprio il concetto di bespoke, creando diverse opzioni per personalizzare le proposte in collezione e adattarle agli spazi, valorizzandoli per renderli ancora più unici e speciali. In un guardaroba ben organizzato non bastano i portabiti, servono altre soluzioni per appendere e riporre in ordine ogni cosa. La collezione Hôtellerie comprende una serie di soluzioni per fare ordine con gusto: anelli porta accessori, porta valigie e porta borse per i ristoranti, stander. Ogni oggetto è pensato per coordinarsi con lo stile dell’ambiente e con i portabiti scelti.

Qualità del dettaglio

Dalle proposte per la casa a quelle per il contract, con una qualità elevata del prodotto finito, tutte le collezioni Toscanini sono sinonimo di eleganza e grazie alla versatilità produttiva e creativa dell’azienda è possibile personalizzare nel dettaglio e su misura ogni proposta.

Pratico e versatile

Il porta valigia Lawrence è un pratico e versatile supporto per i bagagli che si può richiudere facilmente riducendo così l’ingombro. Si può avere in due dimensioni: nella versione XL è ideale per le valigie che si aprono a conchiglia. È realizzato in legno di faggio disponibile in finitura naturale, wengé e noce Canaletto, con dettagli in pelle in un’ampia gamma colore.