C'è sempre più voglia di natura nelle nostre case. Riempire gli spazi domestici di piante, fiori e arbusti è una tendenza ormai consolidata ma che la pandemia – e il rinnovato rapporto con le nostre quattro mura – ha reso ancora più diffusa.
Anche quando si parla di decori, quindi, mettere in contrapposizione o a confronto quello che l'uomo crea e l'autenticità di greenery e bestiari è sempre più apprezzato. Nei tessuti, sui wallpaper, per animare oggetti e immagini con pattern e materiali organici o che riproducono paesaggi.
Il nostro servizio fotografico, che contestualizza le nuove proposte dell'arredo outdoor, gioca con le ombre e le sovrapposizioni cromatiche, proponendo attraverso lo styling quel dualismo già citato tra natura e artificio: le foto di piante e di fiori sono state virate nei colori e a ogni fiore corrispondono degli arredi su fondi colorati. Il risultato è un paesaggio immaginario che trasmette energia e positività. Perché le case in cui viviamo meglio sono quelle progettate per regalarci positività ogni giorno.