Arredi uniti da segni comuni: archi, onde, esagoni, cerchi, rettangoli ispirano e caratterizzano il progetto.

Le onde.Waves, tavolino con struttura in alluminio verniciato – esterno color sand o bronzo chiaro, interno color peltro – con piano in vetro grigio fumé. È disponibile in quattro dimensioni. Design di Nendo per Minotti. Panis, pouf con struttura in schiuma di poliuretano e rivestimento in pelle. Design Emanuel Gargano, Anton Cristell, Elisabetta Furin, Rosaria Copeta per Amura.

Le fasce oblique. Ordinal, tavolo con piano ovale, rettangolare o quadrato in rovere naturale, gambe a 45° in legno massello oppure in alluminio verniciato. Design di Michael Anastassiades per Cassina. Tra-guardo, madia in lamiera con ante composte da fasce di metallo in diverse larghezze, traforate al laser e saldate con differenti angolazioni. Design di Laudani&Romanelli con Stefano Ragazzo per Da a Italia.

L’arco. Uma, poltrona con struttura in metallo curvato, molleggio a cinghie elastiche, imbottitura in poliuretano, rivestimento sfoderabile tridimensionale, ottenuto attraverso la sovrapposizione di vari strati e una trapuntatura ad hoc. Design di Francesco Bettoni per Busnelli. Colosseo, tavolino-pouf di poliuretano rigido verniciato in sedici colori lucidi, disponibile in due dimensioni: Ø 40 x 45 cm e Ø 50 x 55 cm. Design di Naoto Fukasawa per B&B Italia.

I cerchi multipli. Bulbullia, lampada da parete a led, da tre o cinque elementi in policarbonato bianco opaco e corpo in alluminio. Design di Francisco Gomez Paz per Luceplan. Edon, tavolo basso composto da quattro pezzi a incastro in bronzo scuro con finitura liscia. Design di Davide Sozzi per Promemoria.

L’esagono. Panorama, poltrona e pouf della collezione di imbottiti variamente componibili – è previsto anche il divano – con struttura in legno, cinghie elastiche, imbottiture in poliuretano e rivestimento sfoderabile in tessuto o pelle. Design di Fabrice Berrux per Bonaldo. DecoDe, sistema componibile di moduli fonoassorbenti a parete, in due misure, di ottone, rame o ferro tagliati al laser, con superfici forate e in diverse finiture; materassino interno in canapa naturale. Design di Pino Scaglione per De Castelli.

Il nastro. Tape, sistema modulare di sedute, schienali, braccioli, variamente componibili, e tavolini. Il rivestimento è formato da scampoli di tessuto che vengono uniti da un nastro in poliuretano usato per l’abbigliamento sportivo. È adatto anche per spazi pubblici. Design di Benjamin Hubert per Moroso. Malmo, tavolini con struttura in metallo laccato e piano in legno, laccato opaco o lucido, con bordo smussato. Sono proposti in forme e altezze diverse. Design di Enrico Besana per Alf DaFré.