Technogym e Dior collaborano alla creazione di un’esclusiva edizione limitata di prodotti wellness, disponibili nei pop up store Dior Vibe

L’innovazione di Technogym incontra l’eleganza di Dior in unedizione limitata di prodotti per il wellness in casa che comprende tapis roulant, panca multifunzionale e wellness ball.

Dall’inedito confronto fra il centro Ricerche e Innovazione di Technogym e il team creativo di Dior, tre fra i prodotti più rappresentativi dell’azienda italiana sviluppati per il fitness in casa vengono reinterpretati con i codici stilistici della maison francese per diventare simboli di eccellenza e cura del dettaglio, in linea con i valori e la cultura condivisa da entrambi i brand.

Esercizio fisico e stilistico

La linea, prodotta in Italia al Technogym Village, riflette il comune impegno di diffondere nel mondo uno stile di vita in grado di combinare esercizio fisico e stile, motivando le persone a vivere in modo più sano, quindi, più felice.

“Due eccellenze si incontrano per dare vita a una serie limitata di prodotti innovativi Technogym interpretati con l’allure unica di Dior, con l’obiettivo di ispirare le nuove generazioni al wellness e offrire alle persone la possibilità di vivere un’esperienza unica e irresistibile” spiega Nerio Alessandri, fondatore di Technogym, e Wellness Designer.

Dove trovare la limited edition

A partire da gennaio 2022, i nuovi prodotti Dior and Technogym Limited Edition sono disponibili nei pop-up store Dior di Shanghai, Sanya, Pechino, Chengdu, Hong Kong, Seoul, Taipei, Bangkok, Londra, Beverly Hills, Soho e Tokyo, oltre che in una selezione di pop-in a Parigi, Milano, Tokyo, New York e Seoul.

I tre prodotti che compongono la linea

Technogym MyRun for Dior è il tapis roulant compatto e silenzioso che si connette al tablet per offrire unampia gamma di allenamenti on-demand per il running e il walking. Posizionando semplicemente il tablet sulla console, si può scegliere il programma fitness tenuto dal trainer preferito.

Technogym Bench for Dior è l’innovativa panca multifunzionale che offre la massima varietà di esercizi in poco spazio. Comprende una serie di manubri, elastici e knuckles che permettono di eseguire oltre 200 esercizi grazie all’ampia libreria di allenamenti on-demand accessibili su Technogym App.

Technogym Ball for Dior stimola a muoversi costantemente, anche da seduti. È infatti una seduta e al tempo stesso un wellness tool che consente di svolgere un programma completo di esercizi sviluppati per stimolare flessibilità, tonificazione ed equilibrio, di corpo e mente.