Il designer belga Glenn Sestig firma l’ultima novità del brand

L’approccio progettuale di Glenn Sestig privilegia il lusso spaziale sottile, la calma, la pulizia delle forme, l'onestà dei materiali e le influenze minimaliste e moderniste. I suoi lavori in tutto il mondo spaziano da progetti architettonici residenziali, commerciali e culturali al design di prodotti. Ogni progetto si distingue per equilibrio e precisione, qualità che permettono a Sestig di impressionare nel modo più elegante e discreto. Per Ceadesign ha realizzato, accordandola ai propri canoni estetici, la nuova collezione di rubinetteria Sixty.

Leggi anche: Giocare con la luce

Tecnologia e design

Frutto della combinazione tra gli elevati standard tecnologici garantiti da Ceadesign e la raffinatezza stilistica propria del progettista belga, Sixty si ispira a una forma archetipica, creando una geometria ergonomica ed elegante, espressione di coerenza armonica e funzionale.

Una collezione completa

Il progetto Sixty by Ceadesign, composto da collezione rubinetteria e accessori bagno interamente in acciaio inossidabile, è presentato nella finitura satinata Black Ivory il cui colore ricorda una delle varietà più pregiate di caffè, connubio con la matericità e i toni del marmo Travertino Titanio con cui sono realizzati specchiera e lavabo monolitico sempre disegnati da Glenn Sestig.

Forme pure

Un prodotto dalle forme pure, dal design riconoscibile e con un forte valore tecnologico: nasce da questi presupposti la collezione Sixty by Ceadesign. Coinvolta in ogni aspetto della progettazione, l’azienda ha messo a disposizione passione, esperienza e specializzazione, accompagnando il progettista nello sviluppo del lavoro.