In formato completamente digital e innovativo, il Design Degree 2020 di Istituto Marangoni presenta i migliori progetti in 3D degli studenti della school of design, celebrando e valorizzando il percorso didattico e di crescita personale. Per ogni area di apprendimento (Interior Design, Product Design e Visual Design), sono stati selezionati tre progetti che gli utenti potranno apprezzare grazie a un’esperienza virtuale e immersiva con contributi video, oltre a rendering in 3D e brevi interviste.
“Il Design Degree di quest’anno sfrutta al meglio le potenzialità del digital, per arricchire di contenuti e storie i progetti dei migliori talenti della scuola. Sarà la conclusione di un percorso di studi che quest’anno ha visto gli studenti impegnati più che mai con nuove modalità e anche con tanti nuovi stimoli che sono stati raccolti e interpretati in progetti innovativi e visionari” commenta Massimo Zanatta, School Director di Istituto Marangoni Milano Design. Alessia Elefante, Carolina Gaudino, Viviana Gallo, Leonardo Cavalluzzi, Nichita Curilenco, Patrick Gelse Medina, Alice Braglia, Costanza Coscia e Giovanni Gridelli sono i nove giovani talenti che espongono i propri elaborati finali attraverso la piattaforma interattiva.
The Next Connection sarà visibile a partire dal 19 ottobre, all'interno della piattaforma digitale House of Istituto Marangoni luogo completamente virtuale che pone in evidenza l’impegno degli studenti delle diverse aree di studio delle scuole internazionali del Gruppo e che Istituto Marangoni ha lanciato in occasione dell’85esimo anniversario della Scuola.