Gaming room di Favij
Il progetto dell’appartamento di Favij, presenta anime diverse, ogni ambiente è stato studiato per affrontare il tema del gaming da punti di vista variegati, seguendo l’approccio dello youtuber.
Da un lato trova spazio un corner dall'pproccio anni Ottanta, sia in termini di design contornato da neon e grafiche sci-fi sia per l’inserimento di un arcade a tema. Dall’altro, il living diventa un’area più confortevole, per un gaming più legato alle consolle. Qui, le forme diventano più contemporanee, enfatizzate dai led e dai pezzi di design di Kartell. Inoltre Favij potrà comunicare in modo più diretto e confidenziale con i suoi fan in un ambiente dedicato: un booth rosso altamente tecnologico. Nella gaming room, invece, l’ambiente diventa più intenso: il nero diffuso e le luci dinamiche focalizzano l’attenzione sulle performance del gamer.
Non mancano infine oggetti più pop che rimandano alle passioni di Favij, come la libreria Robox che strizza l’occhio al giappone, il pc che dispensa merendine la porta a tema astronave.