Vivienne è l'ultima nata nella gamma di stufe a pellet Ecofire

Da tre generazioni e da oltre 60 anni, Palazzetti lega il suo nome a una nuova idea di comfort domestico: efficiente, facile da gestire, personalizzabile e sostenibile. In collaborazione con professionisti e maestranze fidate, progetta e produce caminetti, stufe a pellet e a legna, caldaie a pellet, cucine, forni e barbecue.

Impianti performanti

Veri e propri impianti di riscaldamento intuitivi e performanti, i prodotti dell'azienda friulana riscaldano intere abitazioni in modo efficiente, nella massima comodità, e con il minimo impatto ambientale, controllando i consumi energetici senza rinunciare ai rendimenti.

Vivienne, l'ultima nata nella gamma di stufe a pellet Ecofire

Rendimento, risparmio e comfort, nel rispetto dell’ambiente, sono alcune delle caratteristiche della gamma di stufe a pellet Ecofire che hanno una nuova “ambasciatrice”: Vivienne. Caratterizzata da un design circolare, è una stufa ermetica che garantisce una spettacolare visione della fiamma, elegante anche spenta, grazie alla porta in vetro temprato nero. I fianchi tondi in acciaio sono disponibili nelle tonalità: nero, moka e bianco.

La piattaforma T3

Il prodotto è caratterizzato dalla piattaforma T3, con braciere a combustione totale e sistema di pulizia automatica. Una innovazione che consente di bruciare completamente il pellet, ottimizzare l’efficienza della combustione e ridurre la frequenza delle operazioni di pulizia della stufa. Nel braciere restano solo pochi sali minerali scaricati dal braciere nel cassetto cenere con un meccanismo automatico e motorizzato. È disponibile in due potenze (9 e 13 kW), anche nelle versioni canalizzabili AirPro2 e AirPro3. La ventilazione può essere esclusa per godere della distribuzione del calore per irraggiamento e convezione naturale.

Tecnologia per il benessere

Le alte performance garantiscono alla stufa il più alto livello di prestazione ambientale (5 stelle). Disponibile anche nella versione con uscita fumi superiore coassiale (Vivienne US), può essere dotata di diversi optional come la Connection Box, che le consente di essere controllata da smartphone o con comandi vocali.

Design e praticità

Da sempre impegnata nella creazione di prodotti intuitivi, che garantiscano il minimo impatto ambientale, controllando i consumi energetici rinunciare ai rendimenti, con Vivienne Palazzetti sintetizza innovazione e design, praticità ed estetica.