La nuova gamma di finiture materiche per un ambiente bagno in stile naturale

Tra le novità del catalogo 2022 Novellini spiccano le nuove finiture materiche effetto Argilla. I pannelli nella finitura Argilla si caratterizzano per la loro superficie texturizzata e increspata, piacevole al tatto ed esteticamente ricercata, ottenuta grazie alla stesura manuale direttamente sul pannello.

Vasta gamma cromatica

Per un total look coordinato, del proprio ambiente bagno firmato Novellini, i pannelli con finitura Argilla sono disponibili in una vasta gamma cromatica e sono proposti per le vasche idromassaggio indoor Divina, Divina Dual, Divina W, Sense 2.0 e Stile, ma anche per i mobili delle collezioni Iotti by Novellini tra cui Lab39, Centimetro e Relax.

Resistenza e durabilità

Il “finish” argilla è ottenuto con la stesura manuale di un prodotto a base acrilica, pigmentato nelle varie finiture che contiene della polvere/granelli di quarzo. Queste finiture ricercate, ottenute con lavorazioni artigianali, garantiscono resistenza e durabilità nel tempo.

Nuovi linguaggi espressivi

Finiture e materiali infatti sono il filo conduttore del dialogo tra le collezioni di mobili Iotti e i prodotti Novellini. La costante ricerca di Iotti sulle finiture trova il suo completamento nella proposta di materiali offerta da Novellini. Due mondi diversi, che grazie al comune know how, si alimentano trovando linguaggi espressivi sempre nuovi per l’ambiente bagno.

Colori e finiture

I pannelli decorati con finitura Argilla sono disponibili nelle colorazioni base Cenere, Polvere e Tortora e nei finish speciali su richiesta Cipria, Tegola, Alga e Senape.