Dolce e minimale, la seduta per l’outdoor Net Lounge disegnata da Raffaello Galiotto per Nardi è un inno al relax e alla leggerezza dell’aria aperta

Nardi dà voce alla libertà degli spazi outdoor e al comfort del tempo libero con le linee morbide e ondulate della nuova seduta Net Lounge.

Con una struttura esile, leggera ma estremamente durevole, già solo da un primordiale incontro visivo Net Lounge trasmette l’idea di accoglienza e relax. Due prerogative, quando si tratta di vivere gli ambienti esterni ed entrare in contatto con l’ecosistema in cui ci si immerge.

Oltre all’aspetto estetico, la seduta disegnata da RaffaelloGaliotto per Nardi risponde anche alle esigenze di un utilizzo quotidiano: praticità e funzione sono al meglio espresse dalle due clip poste lateralmente, sullo schienale della poltrona. Non solo dettagli, ma complementi strutturali utili a vivere al massimo delle sue potenzialità l’esperienza con la seduta. Le mollette servono infatti a fissare il telo o l’asciugamano utilizzato come copertura, che se scivola, provoca una fastidiosa sensazione di disordine.

Un’onda di relax

Disponibile in diverse declinazioni di colore, Net Lounge è realizzata in polipropilene fiberglass completamente riciclabile, ideale per un utilizzo outdoor.

La sua seduta è generosa e profonda, avvolgente nella forma e con un profilo a onda che sintetizza in un gesto il suo forte carattere e la rende una seduta alternativa alle tradizionali poltrone relax da esterno.

Profilo minimale

Net Lounge si distingue per il design minimale espresso dal sinuoso profilo che evoca la dolcezza delle ondulazioni del mare.

L’assetto ribassato del sedile insieme con la studiata inclinazione dello schienale favoriscono la distribuzione ergonomica del peso corporeo e il suo benessere.

La scocca è leggera e traspirante grazie a un motivo a fori quadrati e raggiati distribuiti in continuità sulla superficie tridimensionale della seduta che risulta opaca, leggermente bombata e piacevole al tatto.

Ideale per spazi outdoor dedicati al relax

Pensata per essere posizionata a bordo piscina, in terrazzo e in tutti gli spazi outdoor, anche privati, è la seduta dedicata al dolce far niente. Il luogo di comfort per godere del sole, guardare i tramonti, leggere, ma anche appisolarsi.

Net Lounge è proposta in sei colori e completa la già vasta collezione dall’estrema versatilità compositiva Net, che comprende sedute, poltrone, loveseat, tavoli e sgabelli.