Una piccola rivoluzione: con Moove Urban e Natural la boiserie diventa semplice

Versatilità, flessibilità d’uso e facilità di posa e manutenzione: la famiglia di prodotti Moove è la nuova proposta modulare di Déco per rivestimenti verticali e a soffitto indoor.

Concept intelligente

Un prodotto innovativo che rivoluziona il concetto di boiserie pensato per ambienti pubblici, privati e contract. Un concept intelligente con un’infinita possibilità di applicazioni e di interpretazioni, dalla più tradizionale alla più originale, dalle pareti al rivestimento di mobili, complementi e controsoffittature. La soluzione è nella fresatura verticale, che si adatta anche ad angoli e curve senza soluzione di continuità. Ne risultano superfici uniformi, con una palette contemporanea e geometrie che sottolineano un piacevole gioco tridimensionale di luci e ombre.

Per il progetto di interior

Moove è pensato in due diversi materiali per rispondere alle diverse esigenze del progetto di interior. Moove Natural è una collezione totalmente in legno naturale di pannelli pressati e fresati. Un’ampia scelta di profili prodotta in tre essenze: ayous, rovere e noce. Idealmente la famiglia Moove trova un dialogo perfetto con i rivestimenti a pavimento Clap! by Déco, all’interno di un frame di mercato che combina grande praticità e un’estetica total look che valorizza anche gli ambienti più complessi dell’hospitality o della nautica.

Moove Natural: in legno di ayous, rovere e noce

Moove Natural è una collezione prodotta artigianalmente: le fresature manuali creano trame regolari o asimmetriche e il legno trova un’interpretazione inedita in un prodotto facilmente personalizzabile. Su richiesta è disponibile un trattamento ignifugo. Il supporto può essere rigido, flessibile o con base colorata a contrasto. I moduli flessibili seguono docilmente il movimento delle superfici, anche con raggi molto ridotti. Un dettaglio costruttivo che semplifica il lavoro di interior designer e architetti in modo significativo e riduce i tempi di lavorazione e gli sprechi di materiale. Otto profilature diverse creano altrettanti stili formali, dai più contemporanei ai più classici, capaci di mitigare o sottolineare le scelte estetiche di ogni ambiente.

Moove Urban: la versione in legno composito

Moove Urban è la versione in legno composito, resistente all’umidità e a manutenzione zero. Quattro profili diversi, dal più morbido al più irregolare, in una palette color legno, nero e bianco puro. Moove Urban è pensato come rivestimento ad alta prestazione tecnica, resistente e leggero pur posizionandosi in una fascia di prezzo vantaggiosa. Moove Urban rappresenta un’alternativa valida nella ristrutturazione di interni preesistenti per interventi light che non prevedono la demolizione.