Un programma versatile e innovativo per comporre e personalizzare l'ambiente più vissuto della casa

Cambiano gli stili di vita. Cambiano le modalità di vivere la casa. Cambia il modo di progettare l'interior design. Questo vale tanto più per la zona living, l'ambiente più spazioso e solitamente più vissuto dell'abitazione tra momenti di relax su divani e poltrone e convivialità attorno alla tavola. Ripensare arredi, complemeti, oggetti, definendo gli spazi esteticamente e funzionalmente, può essere il punto di partenza quando si desidera rinnovare il living, dove giochi di volumi, materiali e cromie definiscono il rapporto di forze tra i vari elementi. Spesso, è sufficiente una disposizione ben studiata e curata dell'arredamento per dare nuovo volto a un ambiente, rinnovando e dilatando lo spazio.

Riorganizzare lo spazio

La soluzione Modulnova per la zona living dà forma a un ambiente di grande impatto estetico, un vero e proprio progetto architettonico capace di trasmettere dinamicità e armonia. Un equilibrio reso possibile dalla versatilità del programma Blade (design Carlo Presotto e Andrea Bassanello) che, con il suo design innovativo ed esclusivo, offre totale libertà di composizione e personalizzazione.

Una nuova progettualità

La composizione è resa ancora più distintiva dall’utilizzo di materiali come il legno di quercia, materico e dalle tonalità calde. Protagonista è la long shelf in legno di quercia, la cui spinta orizzontale è ripresa dalla boiserie in leaf metal ivory, in particolare dal pannello avanzato il cui perimetro è definito da una luce Led che riscalda l’ambiente e crea un avvolgente gioco di luci e ombre, enfatizzato dall’accostamento con le colonne verticali in laccato dark depth satinato.

Vivere la casa senza limiti

Le colonne cielo-terra, elemento distintivo della filosofia Modulnova, offrono la possibilità di progettare spazi architettonici senza limiti: proprio come avviene in questo programma, la libreria Unlimited definisce gli spazi pur mantenendo una continuità progettuale tra living e cucina.

Un programma versatile

La selezione dei materiali e le possibilità compositive offerte dal programma Blade, riflettono sensibilità e personalità del lifestyle aziendale: dai frontali colonne Blade laccato dark depth satinato al long shelf in legno di quercia, dalla boiserie sp. 20 leaf metal ivory a quella sp. 70 leaf metal ivory e a quella a soffitto gres sahara noir. Fino alla libreria Unlimited dalla struttura in ferro super matt black grey e al tavolo con struttura in ferro, top gres sahara noir.