Due nuovi flagship store inaugurati nella Capitale raccontano stile, linguaggio e innovazione del brand

Sin dalla scelta del proprio nome, l’obiettivo dell'azienda friulana è stato quello di proporre una nuova progettualità per l’ambiente cucina che potesse soddisfare esigenze stilistiche e funzionali con gusto e rigore formale. Un approccio sartoriale che caratterizza, oggi, tutta la proposta dell’azienda: dai sistemi cucina a quelli bagno e living. Dal oltre trent'anni, Modulnova esporta l’eccellenza del made in Italy in tutto il mondo. Un'importante presenza sullo scenario internazionale che non trascura il mercato italiano, ancora primo mercato di riferimento del brand: un dato significativo del rapporto profondo che lega da sempre Modulnova al Paese.

Raccontare il proprio stile

Un legame celebrato con l’apertura di due importanti flagship store a Roma: uno in via Gregorio VII e uno in via dei Prati Fiscali. Due showroom, aperti in zone strategiche della città, che raccontano l’identità del brand e si pongono come autorevoli punti di riferimento per architetti e professionisti dell’interior design. Gli spazi espositivi esprimono infatti lo stile Modulnova, l'innovativo linguaggio estetico e l’approccio progettuale che mixa architettura, design, innovazione tecnica e cura dei dettagli.

Un'esperienza immersiva

In via Gregorio VII, nelle immediate vicinanze della Città del Vaticano, il flagship store Modulnova Roma nasce in collaborazione con Stuarr, studio di architettura di interni che da oltre cinquant’anni opera nella Capitale con proposte esclusive e soluzioni all’avanguardia. Articolato su due livelli, ospita il top delle collezioni del brand ed è il luogo dove vivere un'esperienza immersiva nel mondo Modulnova: dalla cucina al bagno, al living.

Un ampio ingresso vetrato

Il flagship store di Prati Fiscali affaccia su una strada di grande richiamo commerciale nel cuore di Montesacro, antico quartiere di Roma Nord e prestigiosa zona residenziale. Lo spazio, al piano terra di un palazzo, gode di un ampio ingresso vetrato e di tre importanti vetrine; all’interno, si articolano le varie ambientazioni cucina, living e bagno.

L'uomo e la bellezza

Entrambi i flagship celebrano identità e stile Modulnova che pone al centro della propria progettualità l’uomo e la bellezza. Dalla cucina Blade Lab in pietra Amarula, protagonista della vetrina di via Gregorio VII, alle due soluzioni cucina del sistema Skill che si possono ammirare nella vetrina dello store di via dei Prati Fiscali: entrambe dalle linee pulite, dal design moderno ed elegante, espressione della centralità dell’utilizzo di tecnologie e materiali innovativi.