Daylight, design GamFratesi, porta all’esterno il comfort delle proposte d’arredo indoor

Poter disporre di uno spazio aperto rappresenta il valore aggiunto di ogni abitazione. Che sia un giardino, un area verde di pertinenza o una piccola terrazza, la ricerca dell'aria aperta è il “lusso” che sempre più persone richiedono per la propria casa. Uno spazio che permetta di vivere le belle giornate all’aria aperta e passare il tempo con gli amici. Minotti, con Daylight, presentata al recente Salone del Mobile di Milano, fornisce una soluzione d’arredo per impreziosire e rendere confortevoli gli ambienti outdoor.

Leggi anche: Minotti, il nuovo concept store by Pesch

Un sistema di sedute modulari

Per abbandonarsi alla vita open-air, nasce il sistema di sedute modulari outdoor Daylight dalla forma accogliente e cosy. Dalla forte identità, ogni elemento della collezione Minotti può vivere in modo indipendente, protagonista del living grazie al design della base sollevata da quattro piedi cilindrici in teak, oppure svilupparsi in configurazioni flessibili.

Oasi a cielo aperto

In un gioco di linee, la struttura curva di schienali e braccioli si conforma come un ventaglio avvolgente e dinamico. Proposto da Minotti in due profondità di seduta, Daylight presenta diversi elementi singoli come divano, poltrona rotonda, loveseat e lettino, che consentono molteplici soluzioni, ideali per disegnare contemporanee oasi a cielo aperto.

Comfort e relax

Un design che trasmette l’immediata sensazione di relax, portando all’esterno la stessa ricerca di comfort e piacevolezza delle proposte d’arredo indoor by Minotti.

Le finiture

Il filato in polipropilene è disponibile in blu, muschio, ruggine, sand, teak o testa di Moro. La base e i piedini sono in teak naturale.