Il fascino di quattro pietre calcaree mediterranee rivive in una nuova sintesi di natura e innovazione

Materie prime naturali, processi produttivi sostenibili e all’avanguardia, nuova tecnologia 3D Ink applicata per la prima volta su struttura e superficie, permettono a Marazzi di presentare la collezione Uniche dalla forte caratterizzazione visiva e tattile e un effetto pietra estremamente realistico. La tecnologia StepWise aggiunge prestazioni antiscivolo alla superficie morbida.

Per ricreare atmosfere indoor e outdoor, sia in contesti di recupero sia in spazi contemporanei, la collezione è proposta in quattro colori (arles, avignone, cadiz ostuni) rimandano ad altrettante pietre naturali che spaziano da toni caldi a gradazioni più fredde, con marcate variazioni di tono e grafica, più evidenti nei colori più scuri.

Quattro formati, dal 60x120 al 30x30, modulari e componibili tra loro, con superficie naturale/matt, velvet e oudtoor, a cui si aggiungono l’opzione extra-spessore 20 mm, il mosaico di piccoli elementi quadrati e rettangolari (Spaccatella) in moduli 30x60 e una gamma completa di pezzi speciali anche per la realizzazione di piscine.