Martinelli Luce si racconta attraverso un nuovo video emozionale che intreccia luci, forme, colori, musica e prodotti, che fluttuano evanescenti eppur tangibili

Martinelli Luce ha affidato allo studio internazionale Diorama la produzione del nuovo video istituzionale per comunicare il proprio posizionamento all’interno del mondo del lighting design.

Sotto la guida del direttore creativo Uros Vukovic e le musiche originali di Iz Svemira, lo spettatore scopre il brand attraverso una selezione di prodotti che vengono appena lasciati intuire ma che meglio rappresentano i valori aziendali. Il video reel gioca su contenuti emozionali, evanescenti eppur tangibili, basati su una sequenza di immagini (rendering 3D) che intrecciano luci, forme e colori, pensate per coinvolgere a livello emotivo chi le guarda.


Minimalismo, geometria e natura sono i valori attraverso i quali Martinelli Luce si racconta e prende ispirazione per le sue lampade. Ma anche ricerca tecnologica e modularità, che sono dei capisaldi della produzione dell’azienda, sono ben percepibili in tanti oggetti. Tutti elementi che vengono messi in evidenza grazie alle parole chiave che scorrono in modo fluido insieme alle immagini, in una danza continua di vedo-non vedo con i prodotti.

Un video di grande impatto che, regalando emozioni multisensoriali, accompagna lo spettatore nell’universo Martinelli Luce, ricco di storia e valori radicati nel dna dell’azienda, da sempre promotrice della luce attraverso prodotti e progetti innovativi, frutto della continua ricerca verso soluzioni all'avanguardia, funzionali e dal design ricercato.