Non sorprende, quindi, che Geberit abbia scelto come portavoce dell’ultima sua innovativa gamma di sanitari proprio una testimonial con lo stesso approccio alla vita: Orsola Branzi, in arte La Pina, conosciuta per la sua voce radiofonica unica, per i suoi viaggi, le sue canzoni e le sue conduzioni televisive; è nota anche per la sua curiosità verso le novità e le nuove tecnologie. Spiritosa e dinamica, poliedrica e con una forte personalità, è il talent perfetto, insieme al suo compagno di avventure alla radio, Diego Passoni, per descrivere quale impatto una innovazione come la nuova gamma dei vasi bidet AquaClean di Geberit possano cambiare la routine quotidiana rendendo tutto più facile e smart. I nuovi vasi bidet sono dotati di tecnologia WhirlSpray che ha rivoluzionato il modo di concepire l’igiene intima, rendendola ancora più piacevole, efficace e anche sostenibile: il consumo di acqua è inferiore a quello abituale.
Nella campagna social “È tutta un’altra musica” declinata in sei episodi, Diego e La Pina trasformano un vaso bidet AquaClean in un oggetto di stile mentre ne raccontano in modo chiaro e ironico tutti i vantaggi: dal risparmio di tempo a quello dello spazio e dell’acqua, agli aspetti sensoriali, dal riscaldamento del sedile al design minimal che si armonizza con l’aspetto tecnologico, alla programmazione con una App. I curiosi possono godersi tutte le pillole del duo, qui.