Gli elettrodomestici da incasso sorprendono per alta qualità, tecnologia, e semplicità d’uso

Entrare in cucina, lo spazio più caldo della casa, per scoprire la tecnologia. La collezione di elettrodomestici da incasso LG, lanciata lo scorso anno, si allarga assicurando le stesse prestazioni e le stesse sorprendenti performance energetiche che hanno da sempre caratterizzato le soluzioni tecnologiche LG.

Tecnologia che sorprende

La collezione da incasso offre inoltre funzioni originali. Per esempio, per vedere all’interno del forno o del frigorifero basta bussare sul vetro. Un viaggio nel futuro annunciato dal pay off: Knocking on your next kitchen. InstaView: bussa due volte per guardarci dentro. Tecnologia usata per sorprendere, ma anche per razionalizzare i consumi energetici e avere sotto mano il controllo di ogni funzione di frigoriferi, piani cottura, forni e lavastoviglie.

Forni InstaView: connettività e sicurezza

I nuovi forni da incasso LG con tecnologia InstaView permettono di guardare all’interno del forno con un semplice toc toc sul vetro. Un gesto istintivo, come chiedere permesso, che cambia completamente i gesti in cucina, proponendo un utilizzo più intuitivo e efficace, oltre che sicuro. La porta del forno, composta da quattro vetri, garantisce isolamento termico e durabilità. Anche la pulizia diventa semplicissima grazie alla funzione EasyClean che pulisce il forno in 10 minuti usando il vapore, e alla funzione pirolisi che carbonizza i residui ostinati grazie all’alta temperatura.

Ampia scelta di cotture

Numerose le cotture possibili: oltre alla tradizionale, infatti vi sono per esempio lacottura a vapore, quella sottovuoto e la frittura ad aria. Un viaggio fra le tecniche professionali più evolute che trasforma la cucina di casa in uno spazio tecnologico e semi professionale. Il design compatto, senza manopole e con display touch è sufficientemente discreto e misurato per integrarsi in qualsiasi progetto di interior.

Piani cottura: flessibilità e stile essenziale

I nuovi piani cottura a induzione sono composti da quattro piastre con zona flex e controlli slide touch indipendenti, per comodità e sicurezza. Le finiture in vetro nero sono la signature della cucina contemporanea che portano una nuova continuità visiva tra piani, top ed elettrodomestici. Nella versione a gas da 60 e 75 cm è possibile scegliere la presenza di 4 o 5 bruciatori. Il finishing in acciaio è quello più discreto e tradizionale, ancora una volta per non interferire con le scelte progettuali di architetti e abitanti della casa.

Lavastoviglie: tecnologia QuadWash e sistema di carico EasyRack

La gamma di lavastoviglie da incasso è dotata della tecnologia Quad Wash: quattro bracci irroratori a rotazione multidirezionale per una pulizia completa e massima efficienza. Fronte pulizia, il sistema TrueSteam igienizza rimuovendo germi e batteri. Il sistema di carico EasyRack con rastrelliera personalizzabile e le cerniere sliding che evitano la fresatura dello zoccolo delle cucine, completano un progetto pensato per integrarsi negli spazi contemporanei.