La nuova collezione di complementi d'arredo unisce funzionalità, bellezza e versatilità, perché ognuno possa vivere in una casa a propria misura

Gusto e funzionalità racchiusi in un design minimale, che sa dare personalità a ogni spazio. La nuova collezione di complementi firmata Caccaro - tra i brand più innovativi nel settore dell'arredamento protagonisti del Supersalone 2021 - racchiude il sogno di una casa moderna e razionale, dove forme e luci definiscono gli ambienti e dialogano per riempire di fascino il luogo in cui viviamo i nostri momenti di intimità.

L'essenziale in ogni ambiente
Cassettiera o comodino, Filnox arreda con carattere la camera da letto grazie alle linee pulite e alla grande libertà di composizione. È possibile, infatti, scegliere tra la versione a terra, con piedini o telaio, e quella sospesa. Filnox, inoltre, può essere personalizzato con l'aggiunta di un vano a giorno, nel caso del comodino, ideale per conservare libri e giornali, e arricchito con un'affascinante illuminazione integrata. L'effetto? Grande leggerezza e praticità per un abitare effetto relax. Per arricchire la camera da letto o l'ingresso è possibile scegliere anche Oliver, compatto servomuto con anta a specchio e illuminazione integrata: una soluzione pratica e d'impatto per un ordine perfetto.

Il futuro è multitasking
Ogni casa cambia giorno dopo giorno e si evolve insieme a chi la vive. Poly è una serie di ripiani multifunzionali pensata per integrarsi in diversi ambienti e diventare un comodo home office, un piano di lavoro o un elegante vanity per la camera da letto. Leggerezza ed essenzialità sono le caratteristiche che la rendono un jolly dal sicuro successo.

Semplicità e morbidezza
Un posto d'onore nella nuova collezione di complementi Caccaro è riservato a Side, elemento contenitore dal design raffinato. Con le sue linee morbide e sinuose e gli angoli arrotondati, non passa inosservato e può armonizzarsi in ogni stanza, dall'ingresso alla camera da letto. Dà il meglio di sé in combinazione con le altre proposte del brand, come la barra Groove o le mensole Luxline.

Luci e suoni per un'atmosfera da sogno
Una semplice mensola? Certamente no! La barra Groove è il nuovo oggetto del desiderio degli amanti del design. A seconda dell'ispirazione può diventare testiera del letto ed essere arricchita di optional come casse acustiche bluetooth di ultima generazione controllabili mediante App da smartphone e tablet e illuminazione soffusa regolabile a distanza, ma può essere utilizzata anche all'ingresso perché la parte sottostante è personalizzabile con appendini e ganci per borse e cappotti. In salotto e cucina, invece, può ospitare quadri, libri ed elementi decorativi, con un effetto luminoso davvero accattivante. E per una libreria essenziale e dallo stile unico è possibile scegliere le mensole Luxline, dal design elegantissimo e dotate di illuminazione led per serate d'atmosfera.

Unire e separare
Gli accessori firmati Caccaro nascono da un'idea di fluidità degli utilizzi e degli ambienti. Anche quando sono pensati per separare, come View il separé di design. Può vivere da solo come elemento da pavimento a soffitto o essere abbinato alla collezione Side o al Sistema Wallover® per creare madie da porre in centro stanza per dividere senza separare.

Attrezzato con mensole, specchio o ganci appendiabiti diventa una soluzione multifunzionale sia per la zona giorno sia per la zona notte.

Il telo screen in grigio pietra o antracite garantisce la privacy ma consente sempre il passaggio della luce.

Con semplicità e raffinatezza, le proposte Caccaro portano in casa il design.