Aspettando l'arrivo della bella stagione, è il momento di pensare a soluzioni per lo spazio doccia e la cucina all’aperto

Soluzioni outdoor all’insegna del relax per anticipare, già ora nel freddo dell'inverno, la voglia d’estate con una collezione di docce da esterno all’insegna del benessere. Guglielmi mette a disposizione la sua storia e la sua esperienza nel settore per offrire modelli eleganti, essenziali, scenografici. Per arredare un angolo del giardino, un terrazzo in città, un resort vista mare, con stile ed elevate prestazioni.

Due in uno

Le docce della collezione Novo Inox sono studiate per l’esterno, ma sono indicate anche per un bagno di design o per aggiungere un tocco wellness in loft e spa a vista. Tuti i modelli hanno doccetta rotonda (diametro di 20 mm) con unico getto, supporto fisso, flessibile di 150 cm lunghezza e sistema antitorsione. Il soffione integrato ha un diametro di 60 mm e una portata 14 litri/minuto.

Una finitura versatile e sostenibile

Design contemporaneo e funzionalità: questi i plus delle docce da esterno che, con pochi tratti decisi e una tecnologia nascosta e all'avanguardia, traducono l’eccellenza in una filosofia di stile a tutto comfort. Fiore all’occhiello della collezione, la finitura acciaio inox 316L: materiale versatile, antibatterico, durevole, che non perde mai brillantezza e resiste a urti e abrasioni. Oltre al un basso impatto ambientale che testimonia l’attenzione continua dell’azienda verso la sostenibilità.

Un modello per ogni esigenza

Sistemi a parete, colonne da pavimento con deviatore automatico, miscelatore monocomando: il sistema doccia outdoor di Guglielmi può essere composto a piacere scegliendo gli elementi: dal saliscendi con asta a parete al kit con doccetta che, grazie all’utilizzo dell’acciaio inox 316L (ultra resistente, riciclabile e igienico), non temono le intemperie, nemmeno quelle invernali, e durano nel tempo.

Outdoor anche in cucina

Nata per chi ama la vita all’aria aperta, la collezione di miscelatori da cucina outdoor mixa stile e praticità. Materiali e tecnologie, studiate per l’esterno, combinano superfici antibatteriche e resistenti agli agenti atmosferici a un design curato nei dettagli.