Letti, arredi e complementi progettati e realizzati per essere riconoscibili e durare nel tempo

Da oltre 30 anni, Conte è sinonimo di arte del riposo. Leader nella produzione di materassi e letti di pregio, lavora per offrire il massimo comfort a tutti i clienti. Oggi il gruppo, guidato da Ferdinando Conte (Ceo e art director) che mixa saper fare italiano, conoscenza tecnica e visione imprenditoriale in sintonia con la richiesta dei mercati nazionali e internazionali, opera in 45 Paesi con oltre 70 dipendenti e due showroom di oltre mille metri quadrati.

Tra artigianato e industria

L'headquarter si trova in Puglia ad Altamura e accoglie l’intero processo produttivo: ricerca, sviluppo, confezionamento. 100% made in Italy, il brand sostiene l'artigianato locale, riconosciuto in tutto il mondo per eccellenza e qualità.

Cretività e innovazione

Le nuove collezioni per la casa by Conte rappresentano il punto di partenza di ogni viaggio e luogo (fisico e spirituale) - in cui è bello fare ritorno. Così, l’estetica incontra l’emozione e gli arredi nascono dalla volontà di portare ovunque, vicino e lontano, l’arte di vivere e lo spirito di autenticità, creatività e innovazione propri del brand.

Made in Puglia

A firmare le collezioni, dove è possibile trovare gli echi di una storia made in Puglia che da sempre fonde architettura, artigianato e design, sono: Setsu & Shinobu Ito con Leonardo Mercurio, Antonio Lanzillo (vincitore del Compasso d’Oro 2020), Joe Garzone e i creativi di Dainelli Studio.

Massima personalizzazione

Materiali di alta qualità, cura del dettaglio e capacità di rispondere a qualsiasi esigenza: tutti i letti e i complementi d’arredo sono personalizzabili con oltre cinquecento tipi di tessuti e pellami, e con differenti finiture di legni e marmi, abbinabili tra loro in un’infinita varietà di combinazioni. Ogni pezzo della collezione 2023 è stato progettato e realizzato per essere riconoscibile e durare nel tempo.