La texture traforata dell'ultima nata della famiglia Tondina, disegnata da Favaretto&Partners. Raccontata in un catalogo ambientato in un magico viaggio tra le regioni italiane

Tradizione e innovazione caratterizzano lo stile di Tondina Slim, seduta con o senza braccioli disegnata da Favaretto&Partners per infiniti. L’ultima nata della famiglia Tondina è contraddistinta da una inconfondibile texture traforata, sia su sedile sia su schienale, che rimanda alla trama tradizionale degli anni 50 reinterpretata in una versione più contemporanea.

Arredare l'outdoor

Grazie a un telaio in tondino verniciato e a un’ampia palette colori del sedile e dello schienale microforati in polipropilene post consumo industriale, Tondina Slim arreda con armonia gli spazi outdoor.

Ogni progetto è un viaggio, ogni viaggio è un progetto

La seduta fa parte della infiniti Outdoor Collections 2022 presentata nel nuovo catalogo ambientato tra le regioni italiane. Attraverso il catalogo, infiniti vuole esaltare la capacità di creare con stile e personalità un ambiente unico, dall’atmosfera personalizzata e ideale per arredare gli spazi outdoor, sia in un contesto privato sia all’interno di strutture ricettive.

Forme e materiali

Forme e materiali riflettono l’anima italiana del brand al raggiungimento della loro destinazione finale: sedie e tavoli arricchiscono case, giardini, balconi e terrazze con allegria e delicatezza, rispettando le esigenze del “plein-air” con l’eleganza e la qualità tipiche del Bel Paese. Un viaggio nelle tipicità architettoniche e paesaggistiche italiane, un richiamo dell’aria aperta che si fa sentire nei caldi tramonti sul mare e nella brezza estiva dei monti.