Stay tuned: il bagno diventa social e racconta la sua rivoluzione

Il Gruppo Geberit conferma anche per il 2022 la collaborazione con Orsola Branzi, in arte La Pina, arricchita da nuovi contenuti multimediali. Tra le voci più amate e riconoscibili della radio, scrittrice e viaggiatrice, attenta a novità e tecnologie, per il secondo anno consecutivo sarà portavoce delle caratteristiche distintive di Geberit AquaClean, gamma che unisce le funzionalità di un normale vaso a quelle del bidet, rispondendo a nuove esigenze e offrendo elevati standard di comfort e igiene.

La visione comune di benessere nell'ambiente domestico e l’attenzione verso l'innovazione hanno spinto Geberit a proseguire su tutti i canali la campagna istituzionale con il claim E’ tutta un’altra musica, dove la deejay siede sul profilo disegnato di un vaso bidet AquaClean che si trasforma in un oggetto di stile.

Il Gruppo coinvolge La Pina per il nuovo progetto a integrazione della campagna pensato esclusivamente per social e web: affiancata da Diego Passoni, sarà chiamata a raccontare con il suo tone of voice diretto e ironico la rivoluzione per la routine quotidiana insita nel concept di questo prodotto.

La Pina e Diego vivranno scene di vita intima e quotidiana raccontando le principali caratteristiche di AquaClean: dall’aspirazione dei cattivi odori al riscaldamento del sedile, alla programmazione personalizzata attraverso App, al risparmio di tempo e all’igiene, fino all’ottimizzazione dello spazio, senza tralasciare il mix di design funzionale e tecnologia che caratterizza i prodotti del Gruppo.

Il primo teaser, on-air da fine marzo, sarà seguito da sei episodi, accompagnati da foto di backstage, sketch e mini-pillole, trasmessi periodicamente sui canali ufficiali di Geberit, La Pina e Diego, raccolti nella landing page del sito AquaClean dedicata alla campagna, per non perdere nemmeno un episodio.