L'estroso brand DoubleJ di J.J. Martin e la maison parigina Ladurée hanno creato una collezione speciale, rigogliosa, femminile e spirituale. Una teiera, un contenitore per dolci, tazze, piattini, ma anche complementi tessili, declinati nei toni del rosa tenue e del verde pistacchio, per gustare i deliziosi macaron

Una collezione, vibrante e lussureggiante, composta da 12 pezzi nata dalla collaborazione tra il gioioso homeware massimalista del brand milanese La DoubleJ e i celebri macaron della maison parigina Ladurée.

La linea attinge al percorso intimo e spirituale di J.J. Martin, fondatrice dell'estroso e colorato marchio di lifestyle. Il tema della maternità e il concetto di sacro emergono nel decoro Tree Of Life, una rigogliosa illustrazione che omaggia l’archetipo dell’Albero della vita, antico simbolo di fertilità e rinnovamento, dei cicli della vita e di tutti i tipi di maternità in senso lato.

Leggi anche la tendenza pasticceria nel design

Declinata nelle tinte del rosa sfumato e del verde pistacchio dei celebri macaron Ladurée, la collezione si compone di una teiera, tazze, piattini e un contenitore per custodire i dolcetti, tutti realizzati in finissima porcellana Ancap da artigiani italiani specializzati, a cui si aggiungono un grembiule e una borsa in twill di cotone con stampa Tree of Life.

I piattini da dolce La DoubleJ, in particolare, si vestono di nuove stampe: una farfalla che simboleggia la rinascita, un motivo intessuto che raffigura il cerchio del sacro femminile, una rosa in fiore che rimanda al seme della vita, come principio di nuovi cammini.

La collezione è disponibile su Ladoublej.com e presso i punti vendita Ladurée, completata da un assortimento di 7 o 13 macaron.