Minimal, funzionale e tecnologica: la nuova linea, disegnata da Giampiero Castagnoli e Marco Pisati, racconta l’evoluzione dell'azienda

I prodotti di Rubinetterie Treemme sanno combinare estetica, design e funzionalità. L’azienda sta vivendo negli ultimi anni un rinnovamento sia produttivo, con l’introduzione di nuovi impianti, sia strategico a livello commerciale e di marketing. La strada dell’innovazione intrapresa è ormai inarrestabile: le nuove collezioni sono frutto di ricerca stilistica e sviluppo ingegneristico che riflettono lo spirito d’avanguardia dell’azienda toscana.

Tra le nuove proposte la linea T30, disegnata dall’ingegner Giampiero Castagnoli e dal designer Marco Pisati, è l’emblema di questa crescita e racconta l’evoluzione aziendale. Si tratta di una collezione di miscelatori in ottone minimalista, funzionale e tecnologica: l’equilibrio e il rigore della forma insieme all’elevata affidabilità funzionale fanno di T30 il miscelatore per ogni ambiente bagno.

Il miscelatore è caratterizzato da una silhouette circolare leggera per le sue sezioni ridotte al minimo. Un effetto ottenuto sia grazie alla cartuccia diametro 22 mm, la più piccola cartuccia in ottone presente sul mercato realizzata in esclusiva per Rubinetterie Treemme, sia grazie all’utilizzo di un innovativo aeratore Neoperl di soli 13,5 mm di diametro.

T30 si distingue per la particolarità del comando di miscelazione, proposto anche con una texture zigrinata, piacevole a livello estetico e utile per ottimizzare la presa, un dettaglio che si armonizza al corpo sottile e leggero.