All’insegna della massima componibilità, il divano disegnato da Carlo Colombo

Modularità, componibilità, versatilità sono le qualità richieste agli arredi contemporanei. Oggi abitare significa poter cambiare, modificare, integrare, moltiplicare, in modo funzionale e con stile, arredi e complementi all’interno della propria casa. Funzionalità e design si incontrano e si adeguano a nuovi spazi abitativi, spesso nomadi, temporanei secondo i trend dettati dalle generazioni millenials e Z. Karphi, disegnato da Carlo Colombo per Giorgetti, è un divano caratterizzato da estrema componibilità.

Leggi anche: Giorgetti Spiga - The Place, la nuova casa del brand

Dinamico e versatile

Il progetto Karphi delinea un paesaggio domestico dinamico e mai ripetitivo: il sistema contemporaneo di Giorgetti offre la massima versatilità compositiva, tra essenzialità del disegno e proporzioni generose. I numerosi moduli, caratterizzati da sedute accoglienti e ospitali, sono come isole che si muovono nello spazio creando configurazioni sempre diverse in grado di assolvere a differenti funzioni dell’abitare.

Relax, convivialità e home working

Karphi di Giorgetti è pensato per accogliere non solo attimi di relax ma anche per aprire il living alla convivialità, favorendo un ambiente accogliente o per trasformare il divano in una postazione rilassata per l’home working.

Forme geometriche uniche

I diversi elementi di Karphi si integrano con piani d’appoggio in marmo, pelle o frassino, dalla forma esagonale, ed eventuale vassoio in frassino o frassino con inserto in pelle, che ne arricchiscono la funzionalità e creano composizioni dalle forme geometriche sempre uniche nello stile Giorgetti.

Eleganza, tradizione, innovazione

La fodera trapuntata, completamente sfoderabile, disponibile in tessuto o pelle, presenta su braccioli e schienale un decoro con cuciture a “cordonetto”, ton-sur-ton o in un colore a contrasto che dona dinamicità al disegno. Una proposta pensata per il mondo della casa e dell’hospitality che racconta eleganza, tradizione e innovazione in pieno stile Giorgetti.