In anteprima le nuove collezioni di cucina e bagno del brand marchigiano in collaborazione con l'iconico marchio lifestyle fondato da Renzo Rosso: Diesel Get Together e Misfits Bathroom

Dalla cucina al bagno, dalla cabina armadio al living, negli anni Scavolini ha lavorato sulla qualità della vita domestica, offrendo soluzioni di design, funzionali per la casa. Creazioni caratterizzate da tecnologia all'avanguardia e sostenibilità, nelle quali l'azienda esprime passione per il design italiano, forte radicamento sul territorio e orgoglio dei propri valori storici.

Diesel Get Together è il nuovo progetto di cucina realizzato da Scavolini in collaborazione con Diesel Living, brand dall’anima rock caratterizzato dal forte linguaggio evocativo. Il progetto si fa portavoce di un messaggio di speranza e inclusività nel quale la cucina è concepita come luogo di socialità e accoglienza. Il concept, evoluzione della collezione Diesel Social Kitchen, lavora su blocchi di colore e materiali che ibridano lo spazio cucina con il living regalando fluidità agli ambienti e offrendo un’esperienza di convivialità e comfort al vivere quotidiano.

Una cucina versatile dall’elevata personalizzazione dallo stile moderno grazie a nuove nuance e texture. Ad arricchire la proposta, tre inedite tipologie di maniglie (una da incasso e due a ponte in finitura Titanio), numerosi dettagli di ispirazione industriale, come elementi metallici e viti che esaltano il design, e nuovi piani lavoro che consentono molteplici accostamenti di materiali. Il design si completa con il sistema di elementi contenitore Misfits in metallo verniciato.

Diesel Misfits Bathroom è la declinazione per l’ambiente bagno della nuova collezione realizzata sempre in partnership con Diesel Living. Le forme di carrello e credenza Misfits sono rieditate per poter ospitare il lavabo: una proposta pensata per progetti residenziali e contract. Completano il sistema: specchiera, pensili e mensole. Numerose le configurazioni che abbinano materiali e nuance per ante, piani, profili e vetri).

La collezione di cucina e bagno firmata da Scavolini e Diesel Living prosegue il percorso di internazionalizzazione del brand con l’obiettivo di comunicare con un pubblico sempre più ampio. Il connubio tra design e moda rappresenta la miglior espressione del made in Italy: uno dei valori ai quali Scavolini tiene da sempre.