Be-On racconta il senso che l'azienda dà al valore dell'ospitalità

Valorizzare durabilità, solidità, scelta dei materiali per assicurare ai prodotti lunga vita e second life, attraverso il riciclo delle materie prime: alluminio, legno, acciaio, tessuto e persino plastica che possono essere usati in modo sostenibile. Questa da sempre la filosofia di Segis che nel tempo ha potuto, può e potrà vantare grande attenzione alla sostenibilità dei suoi prodotti.

Uno stile sostenibile

I prodotti del brand integrano quattro elementi: uno stile italiano abbinato a uno internazionale grazie alla collaborazione con designer di culture ed esperienze diverse; sviluppo sostenibile che coinvolge tecnologie, materiali e persone; controllo qualità, basato su standard di sicurezza e qualitativi internazionali e certificati; accessibilità in termini di prezzo, garantita dal ricorso a tecnologie di processo innovative.

Ospitalità e modularità

La modularità del sistema di poltrone e divani Be-On racconta il senso che l'azienda dà al valore dell'ospitalità. Si compone a piacimento creando spazi di molteplici dimensioni e forme, spazi che possono essere arginati da barriere o completamente liberi.

Intima eleganza

Seduta, schienale e pannelli in diverse altezze creano un senso di intimità, accogliendo al loro interno una o più persone che possono lavorare, condividere idee o semplicemente rilassarsi.