C'è un che irresistibile nella scelta dei dolci da regalare a Natale, che va ben oltre la selezione di palato. È il momento in cui ci si perde tra confezioni e pacchetti, scelti non solo perché notevoli da gustare ma anche da osservare (e conservare). Piccole preziosità quindi, che, complice un pack curato, resistente e qualche volta d'autore, vestono la casa anche dopo le Feste.
Dal più classico panettone agli iconici cofanetti bon bon, abbiamo selezionato sette ricercate proposte dolci da regalare a Natale che saranno dunque apprezzate per qualità di lavorazione e selezione della materia prima, maestria nella tradizione pasticciera e cura dell'involucro dentro al quale vengono presentate.
Leggi anche: Idee regalo di design Natale 2023: la guida di INTERNI
Leggi anche: Regali di Natale per la casa: idee di design
I biscottini Sant Ambroeus
Iconici in città e Oltreoceano, da oltre ottant'anni i Biscottini Sant Ambroeus rappresentano un dolce simbolo dei ristoranti Sant Ambroeus. Perché sono fatti a mano, prodotti con l’uso di soli ingredienti della tradizione italiana e senza conservanti e perché irresistibilmente confezionati nelle scatole in latta dall'inconfondibile sfumatura del rosa Sant Ambroeus, avvolta da un raffinato nastro in tessuto.
Si possono acquistare presso la pasticceria Sant Ambroeus e online.
Costano: 44,00 €