I condizionatori per la casa FrostWash: intelligenti, puliti e sempre connessi

Non solo raffrescamento estivo e funzionamento in pompa di calore in autunno e inverno, oggi i condizionatori Hitachi sono oggetti smart che aiutano a vivere meglio riconoscendo e adattandosi alle abitudini personali. Come Dodai FrostWash, il climatizzatore compatto, pulito e silenzioso, gestibile anche con Alexa e Google Home. Per rispondere alle esigenze della smart home, Hitachi Cooling & Heating propone la gamma di climatizzatori FrostWash sempre connessi.

Tecnologia che elimina polvere, muffe e batteri

Protagonista della gamma è la tecnologia FrostWash. Frutto di ricerca e sviluppo dei laboratori giapponesi Hitachi, non è un semplice sistema di filtrazione e purificazione dell’aria, ma una tecnologia innovativa che cattura, congela e lava via polvere, muffe e impurità. I cristalli di ghiaccio e le gocce d’acqua consentono una pulizia profonda delle alette dello scambiatore, neutralizzando il 91% di batteri e l’87% di muffe che si depositano nel climatizzatore.

Geolocalizzazione e controllo vocale

La nuova app airCloud Home garantisce la connessione con tutti i dispositivi mobili e la gestione intelligente del climatizzatore attraverso il controllo vocale di Alexa e Google Home. L’innovativa funzione di geolocalizzazione Smart Geo Fence rileva la presenza dell’utente nel raggio di 500 metri in uscita e di 10 km in entrata, regolando in automatico accensione, spegnimento e temperatura del climatizzatore in funzione di abitudini e stile di vita.

Consumi ridotti, risparmio, alta tecnologia

Tra i modelli della gamma residenziale FrostWash, Dodai è il più compatto: con una larghezza di soli 780 mm è possibile installarlo ovunque, anche sopra una porta. Qualità giapponese in classe A++: Dodai FrostWash combina infatti consumi ridotti e alta tecnologia. Con la funzione ECO è garantito il massimo risparmio energetico e il contemporaneo utilizzo di altri elettrodomestici. La Modalità Vacanza consente invece di impostare il funzionamento in riscaldamento a una temperatura minima di mantenimento, per non trovare la casa troppo fredda al rientro da una vacanza fuori stagione o una trasferta di lavoro.

Comfort silenzioso

Con 20 dB emessi - appena il “rumore” di un fruscio di foglie - Dodai FrostWash è tra i climatizzatori più silenziosi della sua categoria.