Il clima freddo dell’inverno esige alleati d’eccezione: per questo, Gabel1957 propone collezioni ideate per la stagione, con un focus sui prodotti per la camera da letto, coordinati con il bagno e la cucina

Per la stagione autunno-inverno 2022/2023, Gabel1957 torna a proporre una serie di collezioni che vogliono catturare il gusto con i trend più attuali. Trendy con i disegni astratti e gli elementi geometrici protagonisti, si ispira alle forme dell’arte e dell’architettura. Pattern, Shape, Wave e Fusion si affiancano a String e Coral: i disegni, stampati su madapolam di puro cotone, sono disponibili nelle versioni completo lenzuolo, copripiumino e trapunta. Pattern, Shape e Fusion creano una variante in caldo cotone, con disegni ad hoc per preservare morbidezza e qualità del tessuto. La novità è il telo arredo, stampato su tessuto Sweet Touch, disponibile in due dimensioni (180x270 cm e 270x270 cm).

Profumo di lavanda per il letto e il bagno

Torna Profumo di Lavanda con un'offerta che include letto e bagno e un importante rinnovamento nei disegni e nelle cromie. Da sempre stampata su percalle di puro cotone da 80 fili per cmq, lo spirito viene ripensato in un’ottica più moderna, alternando dettagli e colori. Restano i disegni Peony, Madame e Memoire, disponibili in nuove varianti colore nella versione completo lenzuolo, cui si aggiungono cinque nuovi disegni: Camille, Intense, Hypnose, Eternity e Tresor (realizzati anche in versione caldo cotone e trapunta ). Si affiancano le novità bagno con il set 1+1, l’accappatoio e il telo: per questa serie è stata scelta la viscosa, fibra naturale, inedita nella spugna e in linea con la policy adottata dall’azienda in ottica sostenibile. I tre disegni sono Dafne, Mirea e Ares. Tutti gli articoli sono realizzati con filato doppio ritorto che garantisce nitidezza dei disegni floreali e del motivo rigato.

Teen, per i più giovani

Per i più giovani, la collezione Teen, inedita e colorata, che marca la differenza rispetto ad altre collezioni del brand. Nove disegni, di cui quattro novità 2022: You, Power, Feeling, Rainbow. Tutte sono disponibili nelle versioni completo lenzuolo, completo copripiumino e trapunta, tranne Feeling che è disponibile solo nelle prime due versioni. Evolution, Chamaleon, Words, Urban e Tropical i confermati, una collezione fatta dai ragazzi per i ragazzi.

Segreti, plaid imbottiti e tessuti felpati

Una delle maggiori novità riguarda l’introduzione di Segreti, linea di plaid imbottiti e stampati con tecnica digitale di caldo morbido tessuto felpato in puro cotone con finissaggio ‘mano pesca’ e imbottitura in microfibra. La collezione include sei disegni, di cui quattro disegni arredo con motivo piazzato, disponibili in due diverse varianti, e due disegni all-over, Wilson e Wallace, disponibili anche questi in due varianti. Due dimensioni a catalogo: 130x170 cm e 220 g/mq.