Il brand si aggiudica il record di cinque Red Dot Design Awards 2022, ottenendo il titolo di “Best of the Best”

Con un totale di cinque riconoscimenti, Franke ha avuto un riscontro eccezionale al Red Dot Design Award 2022, tra i più importanti concorsi internazionali di design che invita aziende e designer di tutto il mondo a presentare i loro concept innovativi.

Best of the Best

La giuria di esperti ha premiato Franke Home Solutions per il miscelatore Active Twist Black Matt e il lavello Kubus 2 in coordinato come “Red Dot: Best of the Best” nella categoria Product Design, il riconoscimento più prestigioso del concorso, riservato ai prodotti che si distinguono per un design eccezionale e in grado di stabilire nuovi standard nel settore Nonostante la grande concorrenza, Franke Home Solutions ha ricevuto riconoscimenti per tutti i suoi prodotti in gara.

Design innovativo

Il Red Dot nella categoria Product Design è stato assegnato al sistema flessibile di preparazione dei cibi All-In - già premiato dal Kitchen Innovation Award 2022 - e al piano cottura a gas Maris Black Matt. Inoltre, sono state premiate le vasche Maris in Fragranite e le cappe Smart Suspended in tutte le colorazioni.

Prodotti all'avanguardia

“Siamo onorati di ricevere diversi premi Red Dot anche quest'anno. In Franke, ci impegniamo a creare prodotti che diventino punti di riferimento per un design senza tempo e contemporaneo, innovativi e all'avanguardia, con una qualità e una funzionalità di altissimo livello che costituiscono un sistema integrato unico per tutte le esigenze dei clienti”, spiega Walter Albé, Vice Presidente R&D e Category Management di Franke Home Solutions.