L'azienda di Fiorano Modenese lancia la nuova campagna di comunicazione “Strong Soul, Natural Essence”

Dal connubio tra l'anima tecnologica e il rispetto della natura nasce Strong Soul, Natural Essence, nuova campagna di comunicazione di FMG Fabbrica Marmi e Graniti, brand di Iris Ceramica Group: un racconto emozionale sulla capacità di creare materiali che riproducono la natura, rispettandone le risorse.

L'azienda riproduce in fabbrica marmi, pietre, graniti rari e preziosi nel rispetto dell’ambiente, avvalendosi di innovazione e ricerca per offrire materiali sempre più evoluti in cui convivono design, funzionalità, bellezza e sostenibilità.

Le superfici FMG, all’interno della campagna, sono parte integrante di panorami incontaminati dei quali diventano cornice suggestiva, rendendo impercettibile il confine tra l’opera della natura e quella dell’uomo.

Tre i visual che compongono il progetto di comunicazione e mettono in relazione le superfici di FMG con paesaggi vergini: Build a Sense of a Place, in cui le grandi lastre di Verde Persia creano continuità tra panorama montano e spazio architettonico. Tuned to the pace of nature, dove la bellezza maestosa di Rosso Lepanto disegna scenografiche quinte, in sintonia con l’imponenza del Grand Canyon; Blend new aesthetic codes, nel quale le superfici Kuroca dialogano con la flora esterna. Strong Soul, Natural Essence racchiude uno dei concetti chiave della vision del brand per il quale la natura è ispirazione ammirata e rispettata, e l’architettura ne è replica elegante ed essenziale.

Qui il link alla campagna.