La cappa Light e il purificatore Bellaria protagonisti dello showroom di via di Porta Tenaglia

Dallo scorso anno, Falmec è azienda partner dello showroom Pianca&Partners, realtà che abbraccia numerose eccellenze italiane del settore design, in uno spazio espositivo di 900 mq progettato da Calvi Brambilla.

La casa milanese di Falmec ospita all’interno di due delle vetrine affacciate su via di Porta Tenaglia, un allestimento ricercato in cui la cappa Light e il purificatore Bellaria sono protagonisti. Il background botanico retroilluminato, scelto come sfondo per l’allestimento, sposa lo stile minimale dei prodotti Falmec, accompagnati dai rispettivi claim che ne evocano gli innovativi concept.

Con il suo grande elemento centrale in vetro fumè temperato e i profili laterali in alluminio satinato anodizzato nero, Light si integra nella struttura realizzata ad hoc per l’allestimento, illuminando il worktop con le due strip led che si estendono longitudinalmente nella parte inferiore della cappa.

Bellaria, invece, in vetro di Murano, si mostra in tutte le sue varianti colore disponibili: dalle tonalità energiche del rosso e del giallo ai più classici bianco e grigio chiaro. La struttura nera che accoglie il purificatore crea un interessante contrasto con la vibrante luminosità di Bellaria.