Per il nuovo anno, il brand marchigiano si impone solo il meglio. Per regalare prodotti belli, performanti e super tecnologici

“Il 2022 è stato un anno positivo per il brand e siamo sicuri lo sarà anche il 2023” ha commentato Stefano Benvenuti, direttore commerciale Italia di Franke Home Solutions. “Negli ultimi anni le dinamiche della vita domestica sono mutate e ritrovarsi molto più spesso tra le mura di casa ha significato, per noi, la necessità di adattarsi al cambiamento. Ecco ciò che ci plasma come brand, ma soprattutto come persone: volere sempre il meglio. Darci obiettivi per il futuro ci aiuta a continuare con il piede giusto, procedendo verso un domani più competitivo, in cui siamo sicuri resteremo leader del settore”.

Sempre più smart

Cosa significa essere smart? Se significa avere tutto sotto controllo, con la linea Air Treatment, è possibile controllare anche la qualità dell’aria. Tutte le cappe di questa gamma Faber sono dotate di Air Quality Sensor sensore che monitora la qualità dell’aria e attiva l’aspirazione in presenza di allergeni inquinanti e odori. Grazie all’app connessa con il Cloud Faber è possibile controllare la qualità dell’aria domestica in ogni momento, anche a distanza. Tra le cappe interessate da questa tecnologia c’è K-Air con monitor integrato da 21 pollici, gestibile attraverso touch screen o app. Integrata con Amazon Alexa per accensione e spegnimento, dispone di illuminazione a Led dimmerabile, con possibilità di virare la densità di bianco della luce da fredda a calda.

Non avere la puzza al naso

Non c’è nulla di più fastidioso dei cattivi odori in casa. Con il filtraggio a carboni attivi, grazie alla tecnologia High Filtering Hood, il brand propone cappe più performanti per una purificazione dell’aria dagli odori, utilizzando due pannelli ultraflitranti a diversa porosità e concentrazione di carbone attivo, per un’azione efficace e mirata sia su particelle più grosse, sia più piccole. E in più, silenziosamente. Diversi i modelli di cappe interessati da questa tecnologia. Tra questi, Stilo Comfort, cappa t-shape stilosa e dalle elevate prestazioni. Disponibile nelle misure 60, 90 e 120 cm, in acciaio inox, nero opaco e bianco opaco, presenta comandi elettronici e illuminazione a due Led.

Estetica e creatività

Soft Line è la proposta di cappe realizzate con l’utilizzo di Fenix®, materiale hi-tech dalla superficie vellutata iporiflettente, opaca e anti-impronte. Non essendo porosa, rende manutenzione e pulizia quotidiane più facili e veloci. La cappa più rappresentativa è Soft Cube, soluzione a lampadario dalle linee decise e geometriche. Rivestita in materiale hi-tech effetto seta Fenix® si integra negli ambienti più moderni ed esclusivi. Disponibile nelle finiture Grigio Londra, Bianco Kos o Nero Ingo, dispone di comandi elettronici e illuminazione Led a due luci.