Cappa e purificatore in un solo prodotto per rendere salubre la zona living, eliminare odori e vapori durante la cottura, alleviare sintomi allergici

E’ tutta una questione di “aspirazione”. Quella di una azienda di grandi ambizioni, dagli obiettivi sempre proiettati verso il futuro, capace di alzare costantemente nel corso degli anni l’asticella di tecnologia, comfort e benessere di ogni nuovo prodotto. E poi c’è quella di prodotti che hanno nell’aspirazione la loro anima, la loro ragion d’essere. Prodotti che hanno rivoluzionato il settore delle cappe aspiranti, innovando e reinterpretando traiettorie, direzioni, flussi dell’aria. L’azienda si chiama Elica, Ikona Maxxi Pure è il prodotto che ha saputo rinnovarsi attraverso un design che esplora, riprende e alleggerisce la cappa tradizionale.

Leggi anche: Elica, aria di futuro

Il piacere di cucinare in un ambiente salubre

Respirare aria sana, privata da elementi nocivi per la salute e l’equilibrio psico-fisico, è fondamentale. Ikona Maxxi Pure di Elica risponde in maniera diretta, innovativa e decisa a questa necessità, creando un connubio armonioso tra il piacere di cucinare e la salubrità complessiva dell'ambiente domestico.

Benessere e aria pulita in un’unica soluzione

Design elegante e potente tecnologia incorporata, consentono a Ikona Maxxi Pure di Elica di svolgere una duplice funzione: rimuovere odori e vapori durante la cottura e liberare l'ambiente da allergeni come acari e pollini, oltre agli inquinanti rilasciati da muffe, prodotti per la pulizia e rivestimenti per la casa. Le diverse funzioni possono essere attivate separatamente, senza compromettere prestazioni, igiene e usabilità.

Potente e silenziosa

La particolare combinazione di filtri Hepa e carbone, noti come Combo Pure Filter, cattura particelle fino a 1 micron, garantendo una ottimale purificazione dell'aria. In modalità Super Silent, Ikona Maxxi Pure di Elica è impercettibile in termini di inquinamento acustico, ideale per un utilizzo prolungato. In alternativa, la modalità Boost permette un'azione più rapida, rigenerando completamente l'aria di uno spazio abitativo di 30 metri quadrati in soli 20 minuti.

Una nuova filosofia del benessere

Con Ikona Maxxi Pure, Elica conferma il suo impegno per una nuova filosofia di benessere, una missione che non riguarda solo l’ambito dell’alimentazione e dello sport, ma che si estende anche alla scelta di soluzioni tecnologicamente avanzate, in grado di migliorare la qualità della vita in ogni casa.