La perfezione secondo Duka è nei dettagli. Nasce la gamma cerniere e maniglie ColourArt: le nuove finiture colore per pura 5000

Duka punta sul colore. Cinque nuovi cromatismi ampliano la gamma di maniglie e cerniere dell’iconica cabina doccia pura 5000, con la nuova collezione ColourArt. L’obiettivo è moltiplicare le possibilità di personalizzazione dei dettagli, per offrire un prodotto capace di adattarsi a qualsiasi progetto di interior.

Nuova gamma di finiture

La serie pura 5000, oltre alla nuova gamma di finiture, adesso è proposta anche nelle versioni con o senza profili, per incontrare le esigenze e le richieste di ogni tipologia d’installazione e la ricerca di una soluzione estetica praticamente perfetta per ogni spazio.

L'importanza del dettaglio

La ricerca tipologica di duka si concentra quindi sui dettagli. Il brand è consapevole di proporsi a un mercato in cui la mediazione fra brand e clienti passa per il progetto di interior design. Ed è la versatilità delle interpretazioni che permette di arrivare a un progetto rispettoso dello spazio, capace di esaltare le sue caratteristiche trasformandole in originalità. La brillantezza e la trasparenza del vetro si abbinano quindi ai nuovi colori verniciato bianco opaco e nero opaco, nero spazzolato, ottone spazzolato e rame spazzolato, trattati con rivestimento PVD che protegge da graffi e abrasioni.

Progettare in libertà

Pura 5000 ColourArt con profilo a parete è proposto invece in argento lucido, mentre nelle versioni senza profilo il vetro laterale è serigrafato in modo da poter essere abbinato al colore delle cerniere e delle maniglie. L’effetto visivo, sia in un caso che nell’altro, cambia la percezione della cabina doccia che, con pura 5000, è già estremamente contemporaneo e adattabile a diversi contesti. I piccoli dettagli cromatici, che si armonizzano facilmente anche con il colore delle parti idrauliche, trasformano la doccia in uno spazio nuovo, da progettare con grande libertà.

Tecnologia e sicurezza

Oltre alla competenza progettuale del team creativo Duka tecnologia e sicurezza, sono le qualità di tutta la linea pura 5000, che con ColourArt si arricchisce del plus cromatico. Le cerniere, composte da oltre 50 elementi assemblati, consentono l’apertura della porta in ogni direzione. Insieme alle varianti dimensionali, di profilo e di finitura del vetro, costruiscono un prodotto versatile e moderno progettato per i più diversi ambiti, dal residenziale al contract.