Cuori, labbra e stampe animalier per cuscini, biancheria, piatti e tote bag dai colori vitaminici. La capsule Donald Robertson x Westwing Collection dona un’immediata carica di energia e buon umore alla casa

Colorata e divertente, audace e vitaminica, la nuova collaborazione di Westwing con l’artista e illustratore canadese Donald Robertson si declina in  cuscini, biancheria da letto, una tote bag e un set di piatti da colazione per portare uno spirito pop e positivo, vivace e vibrante nelle case, estive e non. La collezione in edizione limitata è disponibile dal 30 giugno 2022 in esclusiva su Westwing.it e Westwingnow.it.

Una carica di buon umore

L’interior design si veste di arte contemporanea, in un progetto condiviso (anche nell’entusiasmo) che dà vita a una capsule dinamica. Cuori, labbra e stampe animalier animano i pattern della collezione di tessuti e complementi, rendendola un’immediata carica di energia e buon umore.

Pennelli e nastro adesivo

“L’arte per me è uno stile di vita”, racconta Donald Robertson, che ha disegnato i motivi di questa collaborazione direttamente nel suo studio a Dallas in Texas, dove ama lavorare con nastro adesivo e pennelli.

Interior design e pop art

La capsule diventa una carica di energia per l’interior, dove ogni pezzo porta su di sé il segno della pop art contemporanea. “I colori vivaci sono di grande tendenza in questo momento e la capsule Donald Robertson x Westwing Collection è il modo perfetto per incorporarli nella casa” spiega Alexandra Tobler, direttrice creativa della Westwing Collection.

“Sono un artista: ho un ego enorme”

Sono un artista e, come la maggior parte degli artisti, ho un ego enorme. Quindi sono molto felice che la mia arte non solo sarà appesa alle pareti, ma sarà presente anche su cuscini, piatti e completi letto” racconta, con estrema sincerità, Donald Robertson.

Mai prendere le cose troppo sul serio

La nostra collaborazione con Donald Robertson è l'emblema del non prendere le cose troppo sul serio, anche nel design. La sua arte è audace, colorata, divertente e noi volevamo tradurre queste sensazioni nei tessuti e nei piatti che ha disegnato per noi” conclude Alexandra Tobler.