Un sistema di arredi per vivere lo spazio esterno con maggiore intensità, per riposarsi, giocare, mangiare, vivere, scambiarsi idee

Crest Outdoor Landscape System è un progetto modulare e versatile nato dalla collaborazione tra Unopiù e Stefano Boeri Interiors per favorire la possibilità di soggiornare in spazi outdoor per il benessere delle persone.

Dall'architettura al design

Già dal nome, Crest trae ispirazione dalle linee del paesaggio naturale per ridisegnare una nuova fruizione degli spazi esterni e rappresenta un nuovo modo di applicare soluzioni architetturali a processi di product design.

Modulare per natura

La sua modularità lo rende un arredo destinato ad accogliere e suggerire attività leisure o professional, legate alla convivialità, dove ritrovare una dimensione più rilassata e familiare, a contatto con la natura.

Un sistema versatile

Il design, espresso in moduli componibili con sedute, chaise longue, tavoli e lavabi, assolve a diverse funzioni in un’ottica fluida e poliedrica: mangiare, cucinare, condividere, cooperare, giocare, imparare, incontrare, meditare, lavorare e rilassarsi.

I materiali

Okumè, legno ad elevata impermeabilità e resistenza agli agenti esterni, acciaio inox satinato e tessuto sono i materiali che definiscono matericità e sua identità tattile di Crest.