Close2U, la fiera virtuale del brand Infiniti per presentare in anteprima ai clienti e alla stampa di settore i prodotti della collezione 2020/2021

Il virtual tour (dal 3 al 5 novembre scorso) del marchio di Castello di Godego è stato un vero successo: oltre 550 presentazioni per circa 300 ore di diretta live, e che ha coinvolto oltre 1500 persone in 50 stati diversi per il mondo. Close2U è un evento unico nel suo genere, nato dalla necessità del brand di restare vicino alla propria community in un momento delicato in cui, per necessità, le occasioni di incontro si sono inevitabilmente ridotte. Il marchio ha infatti riprodotto, all’interno di un’area virtuale, un vero e proprio stand fieristico in cui ha accompagnato i visitatori alla scoperta dei nuovi prodotti, proponendo un’esperienza coinvolgente e interattiva.

“Close2U è stato l’evento che desideravamo fosse” conferma Marco Ceccato, Sales-Marketing e Product Strategy director di Infiniti. “Si è trattato di un incontro virtuale ma umano, una fiera digitale ma con modalità spiccatamente di contatto, visivo e vocale, di domanda e risposta, di dialogo e di sorrisi. Abbiamo creduto bello mettere a disposizione tutto lo staff Infiniti che ha incontrato clienti e buyer provenienti da tutto il mondo, oltre a 40 giornalisti del settore design. Ovviamente non siamo così folli da preferire un evento virtuale a un incontro reale: proprio per questo, ci auguriamo che questa sia stata solo una parentesi che magari sfrutteremo ancora ma in modo diverso. Non dimentichiamo che incontrarsi per davvero, senza schermi di mezzo, è aria ed ossigeno, anche per Infiniti”.

Il virtual showroom sarà accessibile dal 1° dicembre 2020 sul sito infinitidesign.it.